Ottoblog.it

Il blog libero dei cittadini di Ottobiano (PV)

LA PROTESTA ALLA TIM DI GIANFRANCO PEROLIO

Scritto da ottoblog.it il 6 agosto 2010

Spett. TIM (TELECOM ITALIA MOBILE).     0384.49057  /  333.4004048  /  338.9253934  /  338.9187490  /  334.9750855  . Questi sono alcuni numeri telefonici TIM della mia famiglia , che Voi gentilmente dovete risarcire per le chiamate andate perse per disservizio ,  che si protrae da anni , (verificate quante volte ho segnalato un disservizio ) dovuto a futili motivi di mancanza fondi per manutenzioni straordinarie o altro . Riceverete al seguito di questa missiva da parte del mio legale le denuncie e le segnalazioni di un disservizio fuori dalle norme vigenti che Voi avete trasgredito .  Ma non vi vergognate?  La maggior parte dei Vostri utenti in questa piccola comunità paga anticipatamente le comunicazioni non ancora avvenute e Voi Avete pensato di metterci nel dimenticatoio? Avete sbagliato, nel nostro modesto e piccolo paese esiste un altro gestore, noi tutti rivolgeremo le nostre attenzioni a Lui, sicuramente più affidabile. Voi, che manifestate la Vostra tecnologicamente all’avanguardia, pubblicizzando i Vostri prodotti, pagando cifre fuori dalle norme, “ mi raccomando a quell’ora”, mentre  l’utente non può comunicare perché  mancano i fondi per svolgere le manutenzioni primarie . Questa storia è pressoché infinita , non accetto che quando arriva il caldo , la comunità “Ottobianese” è senza campo sui cellulari , il Vostro menefreghismo è “penso”sia dovuto al prepagamento delle telefonate . Spiacente , non volevo arrivare a questo , rivolgermi  alla stampa alle associazioni consumatori , alle istituzioni . Dipendente Telecom , Vostro collega  fiero di questa Società , con l’opportunità di vivere , io e la mia famiglia . Dove sono finite le qualità dei servizi che decantavate . Cari Signori il sottoscritto per questa Società si è  espresso al massimo della sua professionalità , conosco per esperienza tecnica come sono e quali sono i problemi tecnici , ma non ditemi che mancano i fondi per le manutenzioni tecniche e straordinarie , qualche linea se le deve accollare . Questa mia protesta non so dove andrà a morire , in un cestino , non sulla scrivania di qualche dirigente , per risolvere con serietà un problema piccolo , poi “se proprio siete in braghe di tela “ la nostra comunità è disposta ad una colletta , non costerà poi così tanto un condizionatore anche se è professionale . Sappiate comunque , che l’Amministrazione Comunale ha preso posizione col suo legale per i continui disservizi .  NB: il Call Center è un bel pagliativo per Voi (coloro che stanno a Crotone) non conoscono i problemi di Ottobiano , non sanno dove si trova la Lomellina, quando parlavi all’operatore  del 182 del caso Mortara , il tempo di differimento del guasto era pressoché immediato (questo è l’obbiettivo ) che avete perso.

                        Colgo l’occasione per augurare buone vacanze.  Perolio Gianfranco

Lascia un Commento

XHTML: Puoi usare i questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 

Bad Behavior has blocked 211 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok